Shipping policy

 

 

 

Consegniamo dal lunedì al sabato solo nel comune di Milano.

Ordine minimo 30€. Cerchiamo di consegnare in giornata tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 salvo indisponibilità momentanea di alcuni articoli. Dopo tale ora programmiamo la consegna al primo giorno utile successivo esclusa la domenica.

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in euro. Le spedizioni hanno un costo fisso di 9€ per il comune di Milano, non si effettuano consegne al di fuori del comune di Milano.

Al momento dell'ordine il Cliente si impegna a fornire tutte le indicazioni utili per la consegna come orari di portineria, nome o numero riportato sul citofono e un recapito telefonico del destinatario. Qualora gli incaricati di offfi fossero impossibilitati a concludere la consegna per indisponibilità o irreperibilità del destinatario e in assenza di un servizio di portineria, i prodotti ordinati rientreranno presso offfi che ne darà immediatamente comunicazione al Cliente. Il Cliente potrà ritirare il prodotto presso la sede di offfi in Via Carmagnola 8 - Milano o provvedere alla programmazione di una nuova consegna e relativo pagamento.